C4780400-1C25-466F-8C32-083856E682E9

Business Bridge Investment Partners è un veicolo di investimento che opera come holding di partecipazioni ed ha sede a Milano.

Fondata nel 2022 come veicolo di investimento dei suoi soci, opera al fianco di investitori privati ed istituzionali realizzando investimenti di Private Equity, sia growth sia buyout, all’interno di un ampio spettro di mercati e, in particolare, nel settore della salute e nella wellness industry, nella green economy, nel real estate, nell’education industry e nella digital economy.

BBIP è una partnership tra imprenditori, manager e professionisti del Private Equity che investono il proprio capitale insieme a family office e investitori istituzionali. 

BBIP sostiene imprenditori e manager di società con un elevato potenziale di crescita, siano esse realtà finanziariamente sane o bisognose di un rilancio competitivo o risanamento finanziario, assumendo posizioni di maggioranza o minoranza con poteri attivi di controllo e chiari percorsi di realizzazione dell’investimento, svolgendo attività di coordinamento tecnico, finanziario e gestionale, prestando attività di advisory strategica e finanziaria e servizi di project management

Create a website or blog at WordPress.com